chi siamo


È l’ora delle presentazioni!
Siamo uno Studio Legale specializzato in diritto amministrativo e in tutti diritti connessi a problematiche inerenti la gestione dei beni culturali e dello spettacolo dal vivo.
Ci occupiamo anche di Diritti d’autore, di Cinema e di questioni attinenti al Turismo. Attualmente, siamo il punto di riferimento di molte Istituzioni museali nazionali e locali, oltre che di Teatri di prosa e Fondazioni lirico sinfoniche, nonché di aziende operanti nel settore del turismo. Supportiamo tutto il mondo del non profit che caratterizza questo settore in prevalenza nello spettacolo dal vivo.Il nostro modo di affrontare i temi comprende tutte le attività: da quella più tipicamente consulenziale a quella processuale, oltre ad attività di supporto nella gestione dei progetti, di lobbing legislativa e di relazioni istituzionali.
Lo studio si caratterizza per l’utilizzo di speciali tecnologie nei rapporti con il cliente (piattaforme telematiche, utilizzo di webinar) e soprattutto è completamente digitalizzato in un’ottica green.

Sofia Guarino
Praticante Avvocato